mercoledì 21 giugno 2017

Ziberna... Ma guarda un po'...

Da una fonte informata riceviamo copia della delibera n. 285 adottata dalla Giunta Comunale di Gorizia nella seduta del 15.11.2012 ed avente quale oggetto: “Assessorato alla Cultura e agli eventi. Manifestazioni natalizie e Capodanno 2012. Indirizzi di attività ed individuazione di risorse”.
Nella stessa si legge: “…di dare mandato nello specifico all’Assessore alla Cultura affinchè operi le scelte di merito sugli eventi…”
Dalla stessa fonte riceviamo pure la determina n. 2012/01942 del 22.11.2012, emanata in esecuzione della suddetta delibera giuntale, nella quale si legge testualmente: “Acquisita a questo proposito, su espressa indicazione dell’assessore alla cultura e agli eventi, l’offerta inoltrata dalla ditta Alan Normann Comunicazione srl, Agenzia di pubblicità e marketing,…relativa alla promozione degli eventi…e ritenuto dunque di procedere all’affido di tali servizi alla ditta Alan Normann Comunicazione srl…”.
Da notare il richiamo esplicito effettuato nella determina alla “espressa indicazione dell’assessore alla cultura”, che suggerisce un voler prendere le distanze da una procedura ritenuta irregolare.
Già il nome della ditta è una garanzia ma il nome dell’assessore lo è ancor di più.
A nessuno viene in mente?
Ma sì…proprio lui…il nostro candidato sindaco, Rodolfo Ziberna, detto Rudy e la ditta è la stessa del rinvio a giudizio per gli appalti assegnati dal CONI negli anni 2008 e 2009.

Se non altro, per lui l’amicizia è davvero un valore e dura nel tempo!

Nessun commento:

Posta un commento