venerdì 19 maggio 2017

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Due importanti novità caratterizzano da oggi il blog del Forum per Gorizia. Fino all'11 giugno si darà la parola al candidato sindaco Andrea Picco il quale, sollecitato da alcuni intervistatori, troverà modo di esprimere il proprio pensiero su diversi argomenti attinenti la vita cittadina e altro. Sempre fino all'11 giugno, per evitare qualsiasi violazione delle leggi sulla comunicazione in tempo di campagna elettorale, si potranno inserire commenti solo come utenti registrati (nella colonna a destra le indicazioni per l'eventuale registrazione) oppure inviandoli direttamente all'indirizzo mail ndrbll@gmail.com

6 commenti:

  1. Violazione delle leggi eccetera: di cosa avete paura, di uno spot durante il silenzio prima del voto?

    RispondiElimina
  2. Non abbiamo paura di niente, solo è indispensabile rispettare le leggi. L'ingiuria è un reato da polizia postale e la denigrazione della persona - tanto più se in forma anonima - è un attentato alla dignità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se quancuno viola la legge va denunciato, la censura mostra solo la vostra debolezza. Lasciate che la polizia postale indaghi invece di censurare, falsando la discussione ripetutamente.

      Elimina
  3. Non è che tutti debbano conoscere le leggi, ma chi è responsabile di un blog sì. E con le ultime normative è stabilita una responsabilità oggettiva da parte di chi ospita, tenuto per legge a cancellare ciò che può risultare offensivo o comunque illegale. Mi preme sottolineare come non sia mai stata censurata alcuna idea o proposta di dialogo, ma soltanto le idiozie scritte contro le persone.

    RispondiElimina
  4. Ennesima censura di opnioni critiche, ma non illegali o offensive. Grazie Belllavite

    RispondiElimina
  5. Grazie a lei, è un complimento scritto da uno che non ha neppure il coraggio di firmare le sue "opinioni critiche".

    RispondiElimina