giovedì 1 settembre 2016

Le donne al centro

Negli anni '70 il femminismo aveva cercato di porre al centro della riflessione politica la vita delle donne in ogni suo aspetto. L'economia,  con la questione del costo del lavoro domestico che lo stato fa ricadere quasi esclusivamente sulle donne,  la storia, in cui le donne non compaiono mai ma ci sono eccome, la politica, da cui le donne erano largamente escluse, il linguaggio, costruito tutto sul genere maschile e soprattutto la questione del corpo, la riflessione su quanto il pensiero dominante fissi le cosiddette caratteristiche maschili e femminili, stabilisca cosa la donna deve o non deve fare, come deve amare, quanti figli deve avere e come li deve seguire. Il diritto delle donne di disporre del proprio corpo liberamente è stato un tema centrale di quegli anni, discusso, elaborato e comunicato nelle riunioni del movimento, attraverso la pratica del partire da sé, dalla propria esperienza. E' la donna a decidere con chi stare, se e come avere dei figli, se separarsi o meno dal compagno. Il diritto di abortire, di divorziare, il riconoscimento dello stupro come di reato contro la persona e non contro la morale, la lotta per gli anticoncezionali, nascono da questa consapevolezza di fondo: non è accettabile il controllo “patriarcale” sulla sessualità femminile. Oggi tutto questo viene messo in discussione, creando i soliti paradossi sociali. Da un lato si vuole celebrare la giornata sulla fertilità voluta dalla ministra Lorenzin, che richiama le donne all'obbligo sociale della procreazione per il bene comune, dall'altro c'è la realtà denunciata da Chiara  Saraceno di donne sempre più precarie, disoccupate, che devono firmare lettere di licenziamento in bianco se rimangono incinte, povere e su cui grava il peso dell'assistenza di anziani, disabili, soggetti deboli. La donna deve essere madre, ma se lo vuole diventare non viene in alcun modo aiutata, ma spesso addirittura punita con il licenziamento, come ai tempi del duce. Altre cose si fanno in nome delle donne. Prima di tutto le guerre per “liberarle”: mentre invece sappiamo molto bene che in ogni conflitto una delle armi più potenti e più utilizzate contro i civili sono proprio gli stupri, poi il pensiero dominante “democratico” ci spiega cosa vuol dire essere emancipate, quanti centimetri del corpo è giusto mostrare, come ci si deve vestire. Insomma è in atto una nuova offensiva contro le donne, che cerca di distinguere donne oppresse da liberare e donne che devono aiutare i liberatori, spesso uomini. La riflessione su quanto si gioca sul corpo delle donne va ripresa, la trascuratezza di questo tema centrale ci fa tornare indietro di  secoli fa.
adg

84 commenti:

  1. Per la ministra Lorenzin è proprio come se il femminismo non ci fosse stato o come se non avesse lasciato traccia. Si vede che viene da un ambiente cattolico becero, dove la donna è prima di tutto "procreatrice". Insomma per le donne c'è sempre qualcuno che ritiene di poter decidere quale deve essere il suo ruolo. Forse l'emancipazione della donna è solo cominciata. R.Forzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì e ben lungi dall'essere conclusa, soprattutto nella testa delle persone.

      Elimina
    2. Donne italiane fate figli...Donne italiane non fate figli. Ho come l'impressione che tutti gli ambienti siano ormai diventati beceri. Sia quelli cattolici e sia quelli laici.Ma,ripeto, è solo una mia impressione.

      Elimina

    3. Ciao, sapete madame VÉRONIQUE GOFFIN?
      Si tratta di una signora che ho incontrato l'email su questo sito come un finanziatore. In un primo momento, non l'ho fatto ma dopo 48 h, ho ricevuto il mio prestito di 350000 Euro per un periodo di 240 mesi sul mio conto ed è per questo ho deciso di testimoniare il suo nome. Se hai bisogno di soldi, entrare in contatto con lei e non rimarrete delusi: VERONIQUEGOFFIN01@gmail.com
      Io sono peruviana. Mi chiamo GUILLERMO PAREDES
      Grazie per il vostro introito.

      Elimina
  2. A quando la tassa sui celibi come faceva Mussolini? Così si introduce la parità di genere!

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao, sapete madame VÉRONIQUE GOFFIN?
      Si tratta di una signora che ho incontrato l'email su questo sito come un finanziatore. In un primo momento, non l'ho fatto ma dopo 48 h, ho ricevuto il mio prestito di 350000 Euro per un periodo di 240 mesi sul mio conto ed è per questo ho deciso di testimoniare il suo nome. Se hai bisogno di soldi, entrare in contatto con lei e non rimarrete delusi: VERONIQUEGOFFIN01@gmail.com
      Io sono peruviana. Mi chiamo GUILLERMO PAREDES
      Grazie per il vostro introito.

      Elimina
  3. Servono schiavi al potere,tanti, inconsapevoli ed ignoranti, le differenze stanno in pochi ed insignificanti dettagli. Chi preferisce una massa di schiavi nostrana e chi preferisce quella d'importazione. Tutto lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli schiavi d importazione sono gia' formati con tutto il pacchetto di sistema patriarcale/donne a figliare sottomesse. I paesi di origine sono stati selezionati apposta. Arrivano solo uomini. Poi cominceranno a formarsi le famiglie prolifiche e a quel momento sara' legale la poligamia, (mettiamo una media di 8 figli per ogni uomo singolo dal falso profugato...un esercito di schiavi prolifici maritati a femminine sottomesse che non hanno certo tempo per pensare alla liberazione dei centimetri di pelle, data la multiprole da seguire. Ecco fatto. Welfare distrutto, costo del lavoro sottozero, Italia come Bangladesh in 10 15 anni.

      Elimina
    2. Ciao, sapete madame VÉRONIQUE GOFFIN?
      Si tratta di una signora che ho incontrato l'email su questo sito come un finanziatore. In un primo momento, non l'ho fatto ma dopo 48 h, ho ricevuto il mio prestito di 350000 Euro per un periodo di 240 mesi sul mio conto ed è per questo ho deciso di testimoniare il suo nome. Se hai bisogno di soldi, entrare in contatto con lei e non rimarrete delusi: VERONIQUEGOFFIN01@gmail.com
      Io sono peruviana. Mi chiamo GUILLERMO PAREDES
      Grazie per il vostro introito.

      Elimina
  4. Concordo con quanto scritto nel post. Non donne per prime dobbiamo riprendere in mano la riflessione su quanto si gioca sul corpo delle donne e sul è il nostro ruolo in una società che, solo all'apparenza, si batte per la parità di genere. Perchè se un Governo ha il coraggio di lanciare una campagna pubblicitaria come quella del "fertiliday", allora vuol dire che della donna, dei suoi reali bisogni, non ha capito nulla. Cosa vorrei io, donna sopra i quaranta, con una figlia unica? Vorrei che si investisse nell'informazione scientifica per tutelare la salute della donna e che le campagne di screening per i tumori al seno iniziassero a tappeto alla mia età, perchè è in aumento questo tipo di tumori proprio nella mia fascia d'età. Avrei voluto essere accompagnata nel primo periodo dopo il parto, con la possibilità di avere un sostegno pratico e anche psicologico. Mi sarebbe piaciuto anche adottare un bambino, per non lasciare mia figlia "unica", ma visti i tempi biblici per farlo, ho sempre pensato che così avrei "rubato"l'unica occasione ad altre donne per avere un figlio. Mi sarebbe piaciuto avere un asilo nel luogo di lavoro, per regalare qualche pausa pranzo a mia figlia e starle più vicina. Mi piacerebbe che Stato si rendesse conto che se la suola chiude da giugno a settembre, è in tutto questo periodo che mi deve garantire un servizio, senza costringermi a rivolgermi a centri estivi privati e cari. Mi piacerebbe che la Ministra capisse che l'orario di lavoro inizia alle otto, tecnicamente l'orario di scuola deve essere diverso... oppure devi mettere in campo servizi alternativi e gratuiti. E soprattutto vorrei godermi la mia carriera lavorativa senza sentirmi perennemente in colpa e inferiore alle altre mamme. Non credo siano enormi pretese e mi pare che uno Stato che vuole più figli su queste cose dovrebbe investire tempo e denaro. Non sul Fertiliday, che farei interamente pagare alla signora Ministra.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao, sapete madame VÉRONIQUE GOFFIN?
      Si tratta di una signora che ho incontrato l'email su questo sito come un finanziatore. In un primo momento, non l'ho fatto ma dopo 48 h, ho ricevuto il mio prestito di 350000 Euro per un periodo di 240 mesi sul mio conto ed è per questo ho deciso di testimoniare il suo nome. Se hai bisogno di soldi, entrare in contatto con lei e non rimarrete delusi: VERONIQUEGOFFIN01@gmail.com
      Io sono peruviana. Mi chiamo GUILLERMO PAREDES
      Grazie per il vostro introito.

      Elimina
  5. Viviamo nell'età della Tecnica. Tutto viene scomposto e studiato, tecnicamente, nel particolare. Gli studiosi e i supposti scienziati emettono sentenze inappellabili e ritengono il "loro" punto di vista l'unico importante. Così si perde l'orientamento ed il senso della realtà.
    Si attivano ben 4 Centri ("di eccellenza") per la fecondazione assistita e poi se hai bisogno di una banalità sono "problemi tuoi" che puoi risolvere "pagando la prestazione".
    La realtà vissuta viene oscurata dagli slogan furbetti o accattivanti! Che palle!!

    RispondiElimina
  6. Offerta di prestito alle persone nella necessità urgente. Di 5000€ a 5.000.000€ ad ogni persona e capace di rimborsare entro un termine ragionevole. (hannaservizio@libero.it)

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti. Sono persone che mette offre di pronta di denaro a disposizione delle persone nella necessità di un prestito e capace di rimborsare entro un termine ben ragionevole. Accordo prestiti ad un tasso d'interessi del 3% su ogni domanda. Di 5000 euro a 5.000.000 euro per ogni domanda ed all'impresa nel fabbisogno finanziario. Per più informazione, ecco il mio indirizzo mail:(hannaservizio@libero.it)

    RispondiElimina
  8. Buongiorno signore e signori.
    Sono una donna d'affari che offre prestiti di denaro alle persone nella necessità di un prestito urgente. Quest'offerta è destinata alla popolazione di Italiano ed alla grande impresa. A patria di 5.000 euro fino a 5.000.000 euro per qualsiasi domanda sul 3% di interessi. Persone privato, impresa ed altra, contatta con il mio indirizzo mail ed avrete la soluzione alla vostra preoccupazione. (hannaservizio@libero.it)

    RispondiElimina
  9. Sono una donna d'affari ed offro prestiti di denaro alle persone nella necessità. Offro prestiti a parte di 5000€ a 5.000.000€ per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito. contatta con il mio indirizzo mail per tutte le vostre beson di denaro. Ecco il vostro indirizzo mail. (hannaservizio@libero.it)

    RispondiElimina
  10. Buonasera a tutte ed a tutti: Sono una persona che offre prestiti di denaro alle persone nella necessità ed alla società che sono in crisi finanziarie. Contattate con il mio indirizzo mail per tutte le vostre domande di prestito di 10.000€ fino a 5.000.000€. Ogni persone che lo contatterà devono mi fa pervenire il suo indirizzo mail perché possa rispondervi. Non esitate dunque di contattarlo con la mia mail: (hannaservizio@libero.it)

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutte ed a tutti sono una donna che offre prestiti di denaro alle persone nella necessità urgente ed alla società che sono nella necessità di finanziamento. Contatta per tutta la vostra domanda di prestito di 5000€ a 6.000.000€. Per ulteriori informazioni, contatta con il mio indirizzo mail: (hannaservizio@libero.it)

    RispondiElimina
  12. PRESTITI PER TUTTI !! Sei qui fuori alla ricerca di una vera e propria fonte di prestito? Sei stato alla ricerca di un prestito e ancora non si sa come ottenere uno? Preoccuparsi non più come il vostro aiuto è finalmente arrivato, ci offre prestiti per tutti a soli 2%. Contattaci subito a Johndykeoffice@gmail.com e ottenere i vostri problemi di prestito risolto oggi. I nostri servizi sono affidabili al 100% in quanto si tratta di una società legittima che si può fidare di risolvere tutti i vostri problemi finanziari, sia occupati e disoccupati sono accolti.

    Grazie
    John Dyke
    FINANCE4ALL
    E-mail: Johndykeoffice@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ciao! Per tutte le vostre necessità di prestito di denaro o finanziamento solo uno su di voi del progetto aiuta la signora cinzia. Lei ha aiutato ad per avere un prestito di 15.000€ di anticipo sicuro e gratuito.
    e-mail: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao
     
    Benvenuti a .... diretto Axis Loan Company dove si ottiene la qualità del servizio che meritavi ... Sei un uomo d'affari o una donna? Sei in qualsiasi disordine finanziario o avete bisogno di fondi per avviare la propria attività? Avete bisogno di un prestito per avviare una bella piccola scala e medie imprese? Avete un basso punteggio di credito e si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali e gli altri istituti finanziari? I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità, il nostro obiettivo principale è quello di aiutarvi a ottenere i servizi che meritano. tutto risposta deve essere l'ora di directlifefunds@outlook.com

    Avete bisogno di un prestito d'affari?
    Avete bisogno di un prestito per investire?
    Avete bisogno di un prestito personale?
    Vuoi comprare una macchina?
    Vuoi rifinanziare?
    Vuoi un prestito urgente?

    Se sì contattarci via
    directlifefunds@outlook.com

    RispondiElimina
  15. Siamo Christian Organizzazione formata per aiutare le persone in necessità di aiuti, come ad esempio help.So finanziario se si stanno attraversando difficoltà finanziarie o ci si trova in qualsiasi disordine finanziario, e avete bisogno di fondi per avviare la propria attività, Siete alla ricerca di finanziaria assistenza di qualsiasi tipo? Siamo una società di prestito privato che fornisce tutti i tipi di prestito / finanziamento per tutti coloro che desiderano un aiuto finanziario. o si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali, per la Bibbia dice: "" Luca 11:10 chiunque chiede riceve; chi cerca trova; e chi bussa, sarà aperto la porta "in modo da non lasciare che queste opportunità si passa da perché Gesù è lo stesso ieri, oggi e sempre more.Please questi è per gravi mentalità e Dio persone che temono, si sono qui per aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto.. E-mail; adamsjohnloanfirm@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo oceanfinance459@gmail.com .Abbiamo anche dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità.

    RispondiElimina
  17. Rimani connesso non-stop abbelliscono i nostri pacchetti offrono prestiti tra
    individui a disposizione giorno e notte ha un tasso di interesse del 2%
    Da 191 euro e-mail solo. Contatto: pacalfoubert@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Siamo un fornitore di prestito di denaro tra particolare e investimento di 0,6 e 10% TAG. Quindi, se avete bisogno di un finanziamento di denaro, si prega di

    contattare il signor Thilo e VOLZ voi li hanno in 24 ore: thilo.volz1956@gmail.com

    E-mail: thilo.volz1956@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Siamo un fornitore di prestito di denaro tra particolare e investimento di 0,6 e 10% TAG. Quindi, se avete bisogno di un finanziamento di denaro, si prega di

    contattare il signor Thilo e VOLZ voi li hanno in 24 ore: thilo.volz1956@gmail.com

    E-mail: thilo.volz1956@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Se ho trovato il sorriso è grazie a signor NAPOLITANO Augusto che ho ricevuto un prestito di 17.000 e due dei miei

    colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 2% all'anno. Li consiglio più

    voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e

    qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor NAPOLITANO Augusto mi ha fatto bene con questo prestito. È

    tramite un'amica che ho incontrato il questo sig. onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora

    vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. ecco la sua posta elettronica:

    napolitano.giorgio.aug@hotmail.com

    RispondiElimina


  21. Offriamo il servizio PRESTITO DI SEGUITO:.

    * Investitori Prestiti ..........
    *Consolidazione del debito...........
    *Mutui.......
    * Business Prestiti ........
    *Prestiti personali...............
    * Prestiti internazionale ...
    * Viaggio Prestiti .........
    * Prestiti Visa .........

    Quindi, avete bisogno di un prestito? Sei in una crisi finanziaria o ha bisogno di soldi per iniziare la propria attività? Avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un business bello? Si dispone di un basso punteggio di credito e si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie? Ecco l'occasione di ottenere un prestito dalla nostra Organizzazione. Offriamo prestiti ai privati ​​per le seguenti finalità e molto altro ancora. Prestito personale, Affari espansione, Business Start-up, l'istruzione, consolidamento del debito, Hard prestiti di denaro. Offriamo prestito a basso tasso di interesse del 3%. contattarci oggi per ulteriori informazioni su come fare domanda per un prestito e vi assicuro che rendiamo servizio 24 ore di consegna del prestito. Il tuo svolta finanziaria è il nostro desiderio. Tornare per ulteriori informazioni via e-mail: kateloansfirm@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. Prestito offerta per gli individui e le imprese.

    Ciao cari lettori
    AGENZIA finanziaria che offre prestiti a essere sicuro e benefico per le persone e aziende in Europa e nel mondo, che è ad un tasso del 3% con termini di rimborso, tenendo in considerazione la vostra realtà finanziaria. Le imprese o gli individui con le loro idee e la ricerca di finanziamenti ; non esitate a rispondere a questo annuncio per ricevere la nostra offerta.
    Informazioni
    Email: jordiverna205@gmail.com
    Email:infos.vernajordi@financeagence.com
    Grazie

    RispondiElimina
  23. Ciao Signor / signora
    Siamo un'associazione di investitori e finanziatori privati individui;
    Abbiamo messo a disposizione del popolo gli individui che sono alla ricerca
    di una personale e urgente, il periodo massimo di rimborso di un prestito pronto
    è di 1 anno per 30 anni. il tasso di interesse annuo è del 3%. Il credito è concesso
    a chiguadagna un reddito fisso mensile.
    Per ulteriori informazioni sull'offerta di prestito.
    Si prega di rispondere noi diretto da questo indirizzo
    Courrier:marilena.spada01@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Siamo un fornitore di prestito di denaro tra particolare e investimento di 0,6 e 10% TEAG. Quindi, se avete bisogno di un finanziamento di denaro, si prega di

    contattare il signor Thilo VOLZ voi li hanno in 24 ore: thilo.volz1956@gmail.com

    E-mail: thilo.volz1956@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Buon giorno, sono un marchio registrato usuraio privato. Diamo i prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con tassi di interesse annuali molto minimale a partire da 3% entro un anno a 30 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5.000 euro a 100.000.000 euro. I nostri prestiti sono ben assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: (24hourstloancompany1@gmail.com)

    Sei stato abbassato da tante banche
    avete bisogno di finanziamenti per l'espansione di voi business,
    avete bisogno di un prestito personale

    Chiedere un prestito, inviare le informazioni qui di seguito:
    1. Nome e cognome
    2. Indirizzo
    3. Importo
    4. Durata Periodo
    5.Phone Numero
    6. occupazione

    Mrs Farida Stephen

    RispondiElimina
  26. State cercando un prestito d'affari? prestito personale, prestito casa, prestito auto, prestiti agli studenti, prestito di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, venture capital, ecc... O hanno è stato rifiutato un prestito da una banca o un istituto finanziario per qualsiasi motivi. Sono collins walter, un finanziatore privato, prestiti ad aziende e privati in un tasso di interesse basso e conveniente del tasso di interesse del 2%. Se siete interessati? Contattaci oggi a (collinswalter604@gmail.com) e ottenere il vostro prestito oggi

    RispondiElimina
  27. Targobank è una banca che offre un servizio professionale di prestito personale, dando tutti i giorni Aussie una soluzione rapida per i loro bisogni urgenti, questi possono includere auto Rego, pagare una bolletta o anche partire per un viaggio di vacanza. Essendo uno dei più veloci società di servizi di prestito finanziario, Targobank è sicuramente la scelta numero uno quando si bisogno di soldi urgente. Per applicare semplicemente contattarci ora a: (targo_bank@yahoo.com e targo1bank@gmail.com)

    RispondiElimina
  28. Si perde il sonno durante la notte se non come ottenere un prestito.
    * Alla ricerca di un prestito per pagare il debito
    * Alla ricerca di un prestito per avviare la propria attività
    * Siete alla ricerca di prestiti per grandi progetti
    * Hai un sogno e ti rendi conto che non è possibile
    Sono un creditore privato in collaborazione
    abbastanza banche che sono in grado di fornire la vostra
    esigenze di cassa. Non perdere tempo, contattarmi via mail: moniquedouel110@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Offriamo la soluzione giusta per le vostre esigenze finanziarie. Ci siamo lasciati con altri istituti di credito perché crediamo nel servizio al cliente, e siamo stati per raggiungere il risultato desiderato. In generale, offriamo mutui casa, prestiti auto, prestiti d'albergo, prestiti commerciali, prestiti di costruzione, prestiti commerciali, prestiti alle imprese e prestiti pigri, ecc Email: georgbush1990@gmail.com

    George Bush

    RispondiElimina
  30. Buongiorno signore e signori.
    Sono una donna d'affari che offro prestiti di denaro alle persone nella necessità di un prestito urgente. Quest'offerta è destinata alla popolazione di Italiano ed alla grande impresa. A patria di 5.000 euro fino a 5.000.000 euro per qualsiasi domanda sul 3% di interessi. Persone privato, impresa ed altra, contatta con il mio indirizzo mail ed avrete la soluzione alla vostra preoccupazione. ( sociedad.financiero@gmail.com )

    RispondiElimina

  31. Buongiorno a tutti. Sono persone che mette propone di pronta di denaro a disposizione delle persone nella necessità di un prestito e capace di rimborsare entro fine ben ragionevole. Accordo prestiti ad un tasso d'interessi del 3% su ogni solo un'ultima domanda. Di 5000 euro a 5.000.000 euro per ogni solo un'ultima domanda ed all'impresa nel fabbisogno finanziario. Per più informazione, ecco il mio indirizzo di posta:( sociedad.financiero@gmail.com )

    RispondiElimina
  32. Sono una donna d'affari ed offro prestiti di denaro alle persone nella necessità. Offro prestiti a parte di 5000€ a 5.000.000€ per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito. contatta con il mio indirizzo mail per tutte le vostre beson di denaro. Ecco il vostro indirizzo mail. ( sociedad.financiero@gmail.com )

    RispondiElimina
  33. Buona giornata,
    Avete bisogno di un prestito urgente per risolvere le vostre esigenze finanziarie, fornire prestiti che vanno da $ 3,000.00 a $ 1000,000.00 Max, siamo affidabile, efficiente, veloce e dinamico, con il 100% del prestito garantito dà anche (euro, sterline e dollari.) il tasso di interesse per tutti i prestiti (3%), se siete interessati tornare a noi.
    attraverso (anthonynicholasloanfirm@gmail.com.com): I servizi forniti includono:
    * Migliorie di casa
    * Prestiti Inventor
    * Prestito di consolidamento del debito
    * Business prestiti
    * Prestiti personali.
    contattateci oggi e siamo felici di lavorare con noi
    e-mail: anthonynicholasloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Salve Signor/Signora
    Offerta di prestito di denaro O Offerta di prestito veloce in 72 Ore ???
    Potete contattarci direttamente per posta: szabrina.polgari@gmail.com
    Saluti !

    RispondiElimina
  35. Avete bisogno di un prestito vero e proprio per pagare le bollette? Avete bisogno di un prestito per l'avvio di un'impresa, se si applica oggi per un prestito vero e proprio al 2% di tasso di interesse e-mail Signor kellie wilson via e-mail: oceanicfinance113@gmail.com

    RispondiElimina

  36. Per aiutarli a superare le vostre difficoltà finanziarie, vi offro prestiti a breve e lungo termine con un tasso d'interessi eccezionale del 3% qualunque in sia l'importo. Potete avere un prestito che va da 5.000 a 5.000.000 €. Non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni.
    agnesschwabb@gmail.com
    Whatsapp + 33 7 55 98 74 44.

    RispondiElimina


  37. Metto a disposizione di tutte le borse un prestito che va da 3.000 a 2.000.000 € con un tasso d'interesse annuale eccezionale del 3%. Che siate studenti, imprenditore o disoccupato. Potete avere il vostro prestito presso me senza alcuno problema. Non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni.
    agnesschwabb@gmail.com

    RispondiElimina
  38. ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com) ASSISTENZA FINANZIARIA ALLE PERSONE NEL BISOGNO MOLTO URGENTE






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  39. ASSISTENZA FINANZIARIA IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com) ASSISTENZA FINANZIARIA ALLE PERSONE NEL BISOGNO MOLTO URGENTE






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Ciao buon giorno,

            Hai bisogno di prestito? Puoi risolvere i tuoi problemi quando ti corre a lui, la vallarta di Rose da Texas, USA, c'era tempo, stavo cercando prestito per pagare le mie fatture, così mi prendevo in mano diverse truffe e sono stato truffe Da diversi creditori, se non per Sandra, che è il mio buon amico, mi presenta al sig. Charrin obert, la ditta Charrin, e mi aiuterà con un prestito di $ 95.000,00. Senza stress. Così i miei buoni popoli degli Stati Uniti, potete contattarlo via email: charrinloanfirm@hotmail.com, e non dimenticare di dirgli che
    Vi presento alla sua azienda

    Cordiali saluti,
    Signor charrin obert

    RispondiElimina
  41. Email : maria.marangoni5@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : maria.marangoni5@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Siamo Christian Organizzazione formata per aiutare le persone in necessità di aiuti, come ad esempio help.So finanziario se si stanno attraversando difficoltà finanziarie o ci si trova in qualsiasi disordine finanziario, e avete bisogno di fondi per avviare la propria attività, Siete alla ricerca di finanziaria assistenza di qualsiasi tipo? Siamo una società di prestito privato che fornisce tutti i tipi di prestito / finanziamento per tutti coloro che desiderano un aiuto finanziario. o si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali, per la Bibbia dice: "" Luca 11:10 chiunque chiede riceve; chi cerca trova; e chi bussa, sarà aperto la porta "in modo da non lasciare che queste opportunità si passa da perché Gesù è lo stesso ieri, oggi e sempre more.Please questi è per gravi mentalità e Dio persone che temono, si sono qui per aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto.Mail:dianne2014ali@gmail.com
    Mail:dianne2014ali@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Rimani connesso non-stop abbelliscono i nostri pacchetti offrono prestiti tra
    individui a disposizione giorno e notte ha un tasso di interesse del 2%
    Da 191 euro e-mail solo. Contatto::dianne2014ali@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Buona giornata,
    Avete bisogno di un prestito urgente per risolvere le vostre esigenze finanziarie, fornire prestiti che vanno da 3,000€ a 1000,000.00€ Max, siamo affidabile, efficiente, veloce e dinamico, con il 100% del prestito garantito dà anche (euro, sterline e dollari.) il tasso di interesse per tutti i prestiti (2%), se siete interessati tornare a noi.
    attraverso (dianne2014ali@gmail.com): I servizi forniti includono:
    * Migliorie di casa
    * Prestiti Inventor
    * Prestito di consolidamento del debito
    * Business prestiti
    * Prestiti personali.
    contattateci oggi e siamo felici di lavorare con noi
    e-mail:dianne2014ali@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Buongiorno a tutti. Sono persone che mette propone di pronta di denaro a disposizione delle persone nella necessità di un prestito e capace di rimborsare entro fine ben ragionevole. Accordo prestiti ad un tasso d'interessi del 2% su ogni solo un'ultima domanda. Di 2000 euro a 5.000.000 euro per ogni solo un'ultima domanda ed all'impresa nel fabbisogno finanziario. Per più informazione, ecco il mio indirizzo di posta: dianne2014ali@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Buongiorno signore e signori.
    Sono una donna d'affari che offro prestiti di denaro alle persone nella necessità di un prestito urgente. Quest'offerta è destinata alla popolazione di Italiano ed alla grande impresa. A patria di 2.000 euro fino a 5.000.000 euro per qualsiasi domanda sul 3% di interessi. Persone privato, impresa ed altra, contatta con il mio indirizzo mail ed avrete la soluzione alla vostra preoccupazione dianne2014ali@gmail.com
    Mail:dianne2014ali@gmail.com

    RispondiElimina

  47. Offriamo la soluzione giusta per le vostre esigenze finanziarie. Ci siamo lasciati con altri istituti di credito perché crediamo nel servizio al cliente, e siamo stati per raggiungere il risultato desiderato. In generale, offriamo mutui casa, prestiti auto, prestiti d'albergo, prestiti commerciali, prestiti di costruzione, prestiti commerciali, prestiti alle imprese e prestiti pigri, ecc Email:dianne2014ali@gmail.com
    Email:dianne2014ali@gmail.com

    RispondiElimina

  48. Si perde il sonno durante la notte se non come ottenere un prestito.
    * Alla ricerca di un prestito per pagare il debito
    * Alla ricerca di un prestito per avviare la propria attività
    * Siete alla ricerca di prestiti per grandi progetti
    * Hai un sogno e ti rendi conto che non è possibile
    Sono un creditore privato in collaborazione
    abbastanza banche che sono in grado di fornire la vostra
    esigenze di cassa. Non perdere tempo, contattarmi via Email:dianne2014ali@gmail.com
    Email:dianne2014ali@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Hai bisogno di un prestito genuino per scopi commerciali o per pagare il tuo debito contatto Mr Kellie Wilson ora per i prestiti genuini via email: Oceanicfinance113@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Grazie a tutti quelli che hanno dato alla mia azienda un buon record di credibilità in termini di finanziamento. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone con denaro a basso interesse del 3%. Voglio utilizzare questo mezzo per informare tutti quelli che necessitano di finanziamenti di prestito di qualsiasi tipo, non esitate a contattare i seguenti dettagli.

    Telefono: +1 (201) 372-4499
    Email: raymondhillsfinance@gmail.com
    Email: raymondhillsfinance@yahoo.com
    Email: raymondhillsfinance@hotmail.com
    Sito web: http://www.raymondhills12345.wixsite.com/loan

    RispondiElimina
  51. Ciao
    Come andate; offro prestiti personali, prestiti per consolidamento del debito, venture capital, i prestiti alle imprese, prestiti di formazione, per l'alloggiamento o prestiti per qualunque motivo. Vi prego di contattarmi sul mio indirizzo email: augustinjeanmichelle@gmail.com per trovare soluzione alla vostra situazione finanziaria. Grazie per la comprensione e in attesa per voi molto rapidamente.

    RispondiElimina

  52. Ciao, sapete madame VÉRONIQUE GOFFIN?
    Si tratta di una signora che ho incontrato l'email su questo sito come un finanziatore. In un primo momento, non l'ho fatto ma dopo 48 h, ho ricevuto il mio prestito di 350000 Euro per un periodo di 240 mesi sul mio conto ed è per questo ho deciso di testimoniare il suo nome. Se hai bisogno di soldi, entrare in contatto con lei e non rimarrete delusi: VERONIQUEGOFFIN01@gmail.com
    Io sono peruviana. Mi chiamo GUILLERMO PAREDES
    Grazie per il vostro introito.

    RispondiElimina

  53. Ciao, sapete madame VÉRONIQUE GOFFIN?
    Si tratta di una signora che ho incontrato l'email su questo sito come un finanziatore. In un primo momento, non l'ho fatto ma dopo 48 h, ho ricevuto il mio prestito di 350000 Euro per un periodo di 240 mesi sul mio conto ed è per questo ho deciso di testimoniare il suo nome. Se hai bisogno di soldi, entrare in contatto con lei e non rimarrete delusi: VERONIQUEGOFFIN01@gmail.com
    Io sono peruviana. Mi chiamo GUILLERMO PAREDES
    Grazie per il vostro introito.

    RispondiElimina

  54. Ciao, sapete madame VÉRONIQUE GOFFIN?
    Si tratta di una signora che ho incontrato l'email su questo sito come un finanziatore. In un primo momento, non l'ho fatto ma dopo 48 h, ho ricevuto il mio prestito di 350000 Euro per un periodo di 240 mesi sul mio conto ed è per questo ho deciso di testimoniare il suo nome. Se hai bisogno di soldi, entrare in contatto con lei e non rimarrete delusi: VERONIQUEGOFFIN01@gmail.com
    Io sono peruviana. Mi chiamo GUILLERMO PAREDES
    Grazie per il vostro introito.

    RispondiElimina
  55. Ciao, sapete madame VÉRONIQUE GOFFIN?
    Si tratta di una signora che ho incontrato l'email su questo sito come un finanziatore. In un primo momento, non l'ho fatto ma dopo 48 h, ho ricevuto il mio prestito di 350000 Euro per un periodo di 240 mesi sul mio conto ed è per questo ho deciso di testimoniare il suo nome. Se hai bisogno di soldi, entrare in contatto con lei e non rimarrete delusi: VERONIQUEGOFFIN01@gmail.com
    Io sono peruviana. Mi chiamo GUILLERMO PAREDES
    Grazie per il vostro introito.

    RispondiElimina
  56. Ciao applicatore,
    Sei in debiti, e hanno bisogno di un prestito per avviare una nuova attività? Si desidera migliorare finanziariamente? ORIX SERVIZI FINANZIARI si rende la possibilità a tutti i tipi di prestiti ottenibili ad un tasso di interesse molto conveniente di 1%. Per ulteriori informazioni, contattaci subito per e-mail: (orixfinancialservices@gmail.com)
    Avete un cattivo credito?
    Hai bisogno di soldi per pagare le bollette?
    Possiedi anno a causa della scarsa progetto incompiuto finanziamento?
    Hai bisogno di soldi per investire in tutte le specialità che vi benefitable? E non si sa cosa fare.
    Contatto:
    Orix SERVIZI FINANZIARI
    orixfinancialservices@gmail.com
    Paul Harris
    orixfinancialservices@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Ciao applicatore,
    Sei in debiti, e hanno bisogno di un prestito per avviare una nuova attività? Si desidera migliorare finanziariamente? ORIX SERVIZI FINANZIARI si rende la possibilità a tutti i tipi di prestiti ottenibili ad un tasso di interesse molto conveniente di 1%. Per ulteriori informazioni, contattaci subito per e-mail: (orixfinancialservices@gmail.com)
    Avete un cattivo credito?
    Hai bisogno di soldi per pagare le bollette?
    Possiedi anno a causa della scarsa progetto incompiuto finanziamento?
    Hai bisogno di soldi per investire in tutte le specialità che vi benefitable? E non si sa cosa fare.
    Contatto:
    Orix SERVIZI FINANZIARI
    orixfinancialservices@gmail.com
    Paul Harris
    orixfinancialservices@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Ciao applicatore,
    Sei in debiti, e hanno bisogno di un prestito per avviare una nuova attività? Si desidera migliorare finanziariamente? ORIX SERVIZI FINANZIARI si rende la possibilità a tutti i tipi di prestiti ottenibili ad un tasso di interesse molto conveniente di 1%. Per ulteriori informazioni, contattaci subito per e-mail: (orixfinancialservices@gmail.com)
    Avete un cattivo credito?
    Hai bisogno di soldi per pagare le bollette?
    Possiedi anno a causa della scarsa progetto incompiuto finanziamento?
    Hai bisogno di soldi per investire in tutte le specialità che vi benefitable? E non si sa cosa fare.
    Contatto:
    Orix SERVIZI FINANZIARI
    orixfinancialservices@gmail.com
    Paul Harris
    orixfinancialservices@gmail.com

    RispondiElimina

  59. offerta di prestito di denaro tra particolare giuseppemichelletta@gmail.com
    offriamo un prestito in denaro semplice, veloce e affidabile da 1.000,00 Euro 900.000,00 Euros a
    persone serie e oneste che hanno bisogno di denaro con un tasso di interesse del 3% all'anno. Per maggiori informazioni si prega di contattare via e-mail: giuseppemichelletta@gmail.com

    RispondiElimina
  60. offerta di prestito di denaro tra particolare giuseppemichelletta@gmail.com
    offriamo un prestito in denaro semplice, veloce e affidabile da 1.000,00 Euro 900.000,00 Euros a
    persone serie e oneste che hanno bisogno di denaro con un tasso di interesse del 3% all'anno. Per maggiori informazioni si prega di contattare via e-mail: giuseppemichelletta@gmail.com

    RispondiElimina
  61. offerta di prestito di denaro tra particolare giuseppemichelletta@gmail.com
    offriamo un prestito in denaro semplice, veloce e affidabile da 1.000,00 Euro 900.000,00 Euros a
    persone serie e oneste che hanno bisogno di denaro con un tasso di interesse del 3% all'anno. Per maggiori informazioni si prega di contattare via e-mail: giuseppemichelletta@gmail.com

    RispondiElimina
  62. offerta di prestito di denaro tra particolare giuseppemichelletta@gmail.com
    offriamo un prestito in denaro semplice, veloce e affidabile da 1.000,00 Euro 900.000,00 Euros a
    persone serie e oneste che hanno bisogno di denaro con un tasso di interesse del 3% all'anno. Per maggiori informazioni si prega di contattare via e-mail: giuseppemichelletta@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito? Se sì, allora contattaci oggi per un prestito veloce al tasso di interesse del 3% email hobelmanfinance@gmail.com

    +14153602014
    +2349057519652
    hobelmanfinance@gmail.com
    http://hobelmanjaroen.wixsite.com/jaroenfinance
    Il signor Hobelman Jaroen

    RispondiElimina
  64. Email : maria.marangoni5@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : maria.marangoni5@gmail.com

    RispondiElimina

  65. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
    (Loredanadimaio13@gmail.com)

    Buongiorno . Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2%, è possibile pagare per 1 anno a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno di:

    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- Prestiti personali

    Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.

    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

    Inserzionista: Loredana DI MAIO

    Si prega di contattare via e-mail: loredanadimaio13@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  67. Buongiorno

    Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

    loredanadimaio13@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  68. Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca.Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 3000€ a 300.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 2% l’anno contatto: marcello.ghiretti@gmail.com Whatsapp; (0033)681098471

    RispondiElimina
  69. Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca.Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 3000€ a 300.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 2% l’anno contatto: marcello.ghiretti@gmail.com Whatsapp; (0033)681098471

    RispondiElimina
  70. Email : marcello.ghiretti@gmail.com Whatsapp; (0033)681098471

    Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca.Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 3000€ a 300.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 2% l’anno contatto: marcello.ghiretti@gmail.com Whatsapp; (0033)681098471

    RispondiElimina
  71. Email : marcello.ghiretti@gmail.com Whatsapp; (0033)681098471

    Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca.Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 3000€ a 300.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 2% l’anno contatto: marcello.ghiretti@gmail.com Whatsapp; (0033)681098471

    RispondiElimina
  72. Buongiorno
    Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
    conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina
  73. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
    (Loredanadimaio13@gmail.com)

    Buongiorno . Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Email : maria.marangoni5@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : maria.marangoni5@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Email : maria.marangoni5@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : maria.marangoni5@gmail.com

    RispondiElimina
  76. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
    (Loredanadimaio13@gmail.com)

    Buongiorno . Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Buongiorno
    Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
    conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina