venerdì 3 gennaio 2014

Un po' di gusto, all'inizio del nuovo anno...

Per iniziare in bellezza, un post dedicato a un gioiello nostrano. Quello a sinistra fino a pochi anni fa veniva venduto come una specie di "radicchio rosso", quello a sinistra era praticamente introvabile. Oggi - grazie a una sapiente sinergia tra pubblico e privato, tra informazione mediatica e promozione locale - la Rosa di Gorizia è un marchio che si va affermando a livello internazionale e il "Canarino di Gorizia" è tornato nei negozi specializzati e sui banchi del mai abbastanza decantato austro-ungarico Mercato Coperto di Gorizia. Il prezzo non è dei più abbordabili, ma la rarità del prodotto e soprattutto lo straordinario e delicato gusto giustificano - almeno una volta ogni tanto - una piccola distrazione rispetto all'ordinaria personale spending review. Buon appetito!
ab

3 commenti:

  1. Oferta di prestito Il finanziamento degli aiuti e prestiti. - Offro prestiti a organizzazioni commerciali e privati​​, che vanno da 5.000 a un massimo di 10.000.000. Offro prestiti personali, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti commerciali, prestiti agli studenti, mutui casa o "prestiti per qualsiasi motivo.
    Grazie contatto con me. e-mail: moraismanuel14@yahoo.fr

    RispondiElimina
  2. Buongiorno signore e signora 
    Il nostro obiettivo è di rafforzare significativamente la base
    economica di ogni persona morale e fisica che svolge attività generarici di ritornata attraverso la concessione di credito e di finanziamento. Sono un privato che si impegna ad aiutarli finanziariamente indipendentemente dal vostro problema purché siate solvibile. Perché aspettare allora lo scrivete. Sono interamente a vostra disposizione. Il mio tasso d’interesse 3% mio mail:moraismanuel14@yahoo.fr 

    RispondiElimina

  3. testimonio de préstamo entre oferta individual

    Gracias a Thomas gosteli para mí sobre señora. Meri
    Es realmente el Mesías, como usted bien dice.
    Me ha servido dentro de 72 h un préstamo de €48,500 y si quería más
    Esto es aún posible hasta 10.500.000 €, con una tasa de 3%
    Más tiempo perder porque está dispuesto a ayudar a cualquier persona.
    Que recibe de sus clientes después de correo: merisauvou@hotmail.com
    entonces mis dudas no se beneficiaron de este acuerdo.

    RispondiElimina